Battlefield 5 si arricchisce con la mega espansione Guerra nel Pacifico

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

La software house svedese di EA DICE mantiene la parola data e, direttamente dalle pagine del sito ufficiale di Battlefield 5, ci svela ufficialmente Guerra nel Pacifico, la ricchissima espansione gratuita del loro sparatutto che arriverà a fine ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Attraverso un trailer altamente spettacolare ed adrenalinico, caratterizzato da un taglio squisitamente cinematografico scopriamo che Guerra nel Pacifico sarà disponibile a partire dal 31 ottobre e vedrà contrapporsi le forze statunitensi (e dei relativi alleati) ai soldati dell’Impero Giapponese attraverso una serie di assalti anfibi e furiosi combattimenti su larga scala sullo sfondo di iconici campi di battaglia.

Leggi anche:  Cod Modern Warfare, Activision e Adidas danno il via ad un contest

Oltre alle due inedite fazioni degli americani e dei giapponesi, Guerra nel Pacifico introdurrà in Battlefield 5 le tre ambientazioni Iwo JimaTempesta nel Pacifico e Isola di Wake (quest’ultima giungerà però soltanto a dicembre tramite un update gratuito), svariate nuove bocche da fuoco come l’M1 Garand, M3 Grease Gun, Nambu Type 2A, la mitragliatrice Type 97 e l’M1918 A2. Tra le armi speciali da guadagnarsi sul campo di battaglia, invece, figureranno le leggendarie Katane ed i temibili Lanciafiamme M2.

Non è finita qui, Guerra nel Pacifico sarà infatti una vera e propria esplosione di contenuti ed aggiungerà anche diversi veicoli inediti, come i carri armati M4 Sherman e Type 97 e gli aerei F4U Corsair e i temibili Zero giapponesi. Ci sarà poi spazio per nuove skin, per due soldati Elite (Jack Culver e Keisuke Nakamura) e numerose ricompense per chi completerà le sfide del Capitolo 5.

NerdPlanet consiglia...
Battlefield V ad un prezzo eccezionale cliccando qui.

Altri articoli in News

Shenmue III – Ecco il trailer di lancio dell’atteso open world di Yu Suzuzi ha

Luca Paura14 Novembre 2019

Age of Empires 4: il titolo verrà annunciato domani, durante l’ X019

Giuseppe Licciardi13 Novembre 2019

Pokemon Spada e Scudo: aperta petizione per bandire i titoli in USA

Giuseppe Licciardi13 Novembre 2019

Wolfenstein Youngblood: nuovi contenuti con l’aggiornamento 1.0.7

Giuseppe Licciardi13 Novembre 2019

RUNE 2 – Rilasciato un nuovo trailer che mostra il ritorno di Loki

Luca Paura13 Novembre 2019

The Surge 2: disponibile il Public Enemy Weapon Pack DLC

Giuseppe Licciardi12 Novembre 2019