Electronic Arts Australia ha risposto ad un tweet rivelando l’orario esatto di inizio della beta di Battlefield 1 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Secondo quanto dichiarato dal publisher, la fase di test inizierà il 31 agosto alle 18:00 (ora italiana).
@melsonthemove @SnazzySnezy Sorry for the late reply – the early access is set to go live at approx 2am AEST on the 31st.
— EA Games Australia (@EA_Australia) August 30, 2016
Gli abbonati a Battlefield Insider riceveranno l’accesso anticipato a partire da oggi (martedì 30 agosto), i codici per gli utenti Insider sono stati inviati nella notte. Da domani invece tutti i giocatori troveranno il client della beta scaricabile da Origin, Xbox Store e PlayStation Store, il preload anticipato non è previsto.
Un’altra bellissima novità riguarda i possessori di PlayStation 4, non avranno bisogno di essere membri Plus per poter giocare.
La beta pubblica di Battlefield 1 dovrebbe terminare l’8 settembre anche se potrebbe essere estesa di qualche giorno (come capita spesso in questi casi) a causa delle richieste della community.
La beta permetterà di provare le modalità Conquista e Corsa nella mappa Deserto del Sinai. Ricordiamo che Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS