Battlefield 1: ecco l’orario di rilascio della beta

News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Tempo di lettura: 1 minuto

Electronic Arts Australia ha risposto ad un tweet rivelando l’orario esatto di inizio della beta di Battlefield 1 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Secondo quanto dichiarato dal publisher, la fase di test inizierà il 31 agosto alle 18:00 (ora italiana).

Gli abbonati a Battlefield Insider riceveranno l’accesso anticipato a partire da oggi (martedì 30 agosto), i codici per gli utenti Insider sono stati inviati nella notte. Da domani invece tutti i giocatori troveranno il client della beta scaricabile da Origin, Xbox Store e PlayStation Store, il preload anticipato non è previsto.

Un’altra bellissima novità riguarda i possessori di PlayStation 4, non avranno bisogno di essere membri Plus per poter giocare.

La beta pubblica di Battlefield 1 dovrebbe terminare l’8 settembre anche se potrebbe essere estesa di qualche giorno (come capita spesso in questi casi) a causa delle richieste della community.

La beta permetterà di provare le modalità Conquista e Corsa nella mappa Deserto del Sinai. Ricordiamo che Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020