Battlefield 1, il nuovo single player, sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, sarà disponibile dal 21 Ottobre 2016 per PC, Playstation 4 e Xbox One.
EA ha postato su Twitter un teaser di 30 secondi, relativo al capitolo “The Runner” di Battlefield 1. Come si era precedentemente annunciato, il giocatore, si ritroverà nei panni di una staffetta Aznac, incaricata di portare messaggi ” di vita o di morte” agli alleati presenti sul campo di battaglia. I giocatori inoltre si ritroveranno a Gallipoli, schierati contro l’impero Ottomano, che sta invadendo attraverso la costa.
In “The Runner,” witness an unprecedented naval invasion of the Ottoman homeland. More #Battlefield Single Player: https://t.co/wn8s3dpC6h pic.twitter.com/kswHhbU6TH
— Battlefield (@Battlefield) 3 ottobre 2016
L’FPS è ambientato durante la prima guerra mondiale, a differenza degli altri Battlefield, la modalità campagna avrà un mondo più vasto e un approccio più ampio a livello di personaggi: quando il personaggio del giocatore morirà, quest’ultimo non andrà incontro al game over, ma riprenderà da un’altra figura con una diversa posizione nel campo di battaglia. Battlefield 1 inoltre presenta 5 capitoli “Friends In High Places“, “Nothing is Written“, “Trough Mud and Blood“, ” Avanti Savoia!” e “The Runner“.
Relativamente ai diversi protagonisti giocabili, EA aveva precedente affermato che “Abbiamo ritenuto che un solo personaggio giocabile durante le campagne, non sarebbe così immersivo né rispettoso nei confronti dell’ambientazione“. Voi ne siete d’accordo?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS