In questi giorni si è sparso il rumor che Battleborn, sparatutto in prima persona sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2K Games, sarebbe diventato free-to-play. La voce girava da un po’ di tempo in quanto pareva che lo sviluppatore desiderava il modello free-to-play fin dall’inizio, ma il publisher aveva stabilito che il gioco doveva essere venduto a prezzo pieno.
Arriva oggi la smentita da parte di Randy Pitchford, CEO di Gearbox. Tramite il suo profilo twitter assicurando che Battleborn non diventerà un free to play, ma che piuttosto lo studio sta valutando l’idea di rendere disponibile una versione di prova nei prossimi mesi e che continuerà a supportare attivamente il gioco.
I was just told about a reckless story about Battleborn going F2P that is false. There are no plans to convert Battleborn free to play.
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) September 29, 2016
We have some unannounced plans to do a trial version of the game that would be free and from which retail can be purchased along with DLC.
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) September 29, 2016
Free trial plans are not firm yet – months away. Expect great continued support and awesome line up of DLC.
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) September 29, 2016
Ricordiamo che il gioco è uscito a Maggio dell’anno corrente e inizialmente ha ricevuto un buon consenso ma in seguito non è riuscito a tener testa al confronto con il concorrente uscito nello stesso mese, Overwatch, sviluppato da Blizzard Entertainment. Battleborn è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS