Batman: Return to Arkham rimandato

News
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Tempo di lettura: 1 minuto

Purtroppo il tanto atteso Batman: Return to Arkham, remaster per console dei precedenti Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City, è stato rimandato fino a data da destinarsi.

La notizia è arrivata grazie ad una dichiarazione fatta sul forum di Warner Bros, che recitava: “Dopo aver rivisto i progressi del progetto, il team di WB Games ha deciso di cancellare il lancio di Batman: Return to Arkham per dare a Virtuos Games tempo aggiuntivo per migliorare l’esperienza di gioco.”

Oltre a queste poche righe, il publisher avrebbe anche aggiunto: “Non abbiamo ancora fissato una nuova data per il rilascio, ma quando il gioco sarà pronto lo comunicheremo sicuramente”. Sapendo quante critiche avrebbe portato un annuncio del genere, poco dopo sul forum è stata pubblicata un’altra nota: “Sappiamo che è una notizia deludente, ma sentiamo che questo tempo extra permetterà al team di creare la migliore esperienza di gioco per i nostri fan”.

Un rimando a una data non precisata è sicuramente una brutta notizia, eppure può darsi che Warner Bros abbia preso la scelta giusta e che possa effettivamente realizzare un gioco in grado di fornire una buona esperienza di gioco. Non resta che attendere ulteriori notizie.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020