Batman Arkham Legacy: un nuovo leak di WB Montreal fa sperare in un annuncio a breve

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Voci di un nuovo gioco di Batman sviluppato dagli sviluppatori di Arkham Origins WB Games Montreal – a quanto si dice Batman: Arkham Legacy – stanno continuando ad arrivare, e gli sviluppatori stessi hanno solo alimentato quelle fiamme con stuzzichini propri. E anche se non è stato fatto un annuncio nonostante tutte le voci e i leak che si sono susseguiti nel corso di questi mesi. WB Games Montreal, infatti, ha appena rilasciato uno dei suoi più grandi leak dopo quello di settembre.

Leggi anche:  Assassin's Creed Ragnarok: un leak ne rivela possibile uscita e dettagli

Hanno essenzialmente twittato quello che sembra una cresta o un logo in tre parti, uno su Facebook, Instagram e Twitter, il tutto accompagnato da una didascalia molto familiare: “Cattura il cavaliere”. Puoi visualizzare ciascuno di questi tre pezzi e l’aspetto del logo completo quando questi tre sono messi insieme(nel tweet sopra). Assomiglia molto al badge GCPD. Quella didascalia e l’immagine fanno sembrare che il gioco vedrà il Caped Crusader che si scontra con le autorità, che cercano di portare il vigilante ma che, ovviamente, questa è solo una speculazione.

Leggi anche:  Apple Arcade: cambiare il mercato mobile con un unico servizio

Ricorda anche che WB Montreal ha rilascaito molti leak  in passato in modo molto simile. E questo non ha portato a nulla, quindi non c’è garanzia che un annuncio sia imminente (anche se speriamo sicuramente che lo sia). WB Montreal non sono gli unici che hanno messo leak in giro su Batman: Arkham Legacy in passato. In passato, il gioco è stato preso in giro da Roger Craig Smith – che ha interpretato Batman / Bruce Wayne in Arkham Origins. Da Scott Snyder – che ha creato l’arco di Court of Owls nei fumetti, che secondo come riferito sarà il gioco basato proprio su questo personaggio. Ovviamente vi terremo informati se ci saranno novità sul titolo, voi rimanete connessi.

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare Batman Arkham Collection, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020