Batman: Arkham Collection uscirà ufficialmente il prossimo 27 Novembre!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

La voglia di calzare i panni di un supereroe sicuramente è stata aumentata durante questa stagione autunnale grazie al ultimo gioco dei ragazzi di Insomniac. Marvel Spider-Man è riuscito a regalarci delle emozioni che molti di noi non provavano dall’ultimo capitolo della serie Arkham. Proprio questa serie di Rocksteady è riuscita a dare la giusta valenza ad un supereroe, portandoci fra le mani, una delle saghe più belle di sempre. Per chi non ha avuto ancora modo  di provare uno dei titoli di Arkham, allora per voi, il natale arriverà in anticipo.

Sono ormai settimane che si parla di un presunto Bundle dedicato alla saga di Arkham che conterebbe tutti i capitoli usciti fin ora. A quanto pare una possibile conferma arriva dai ragazzi di TrueAchievements che, oltre a confermare l’arrivo effettivo di Arkham Collection, essi avrebbero anche affermato di sapere la data ufficiale d’uscita.  A quanto pare la collezione dovrebbe arrivare nei negozi già nella giornata di domani 27 Novembre. Batman: Arkham Collection conterrà tutti i capitoli dei giochi Rocksteady e cioè Arkham Asylum, Arkham City ed il più recente Arkham Knight. Tutti i giochi saranno inoltre ottimizzati per la Xbox One X con il supporto al 4K nativo ed al HDR.

Non sappiamo però se il bundle conterrà le versioni Game of the Year dei giochi (cioè le versioni compresse di tutti i DLC), ma la probabilità è abbastanza alta. Non sappiamo neanche il prezzo di vendita della Arkham Collection, ma stando ai standard odierni, molto probabile il tutto si aggirerà sulla quarantina di euro (o poco più). Voi cosa ne pensate di questa collezione dedicato al pipistrello della DC? Siete contenti o avreste preferito un nuovo capitolo della saga? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020