Il Giappone, terra piena di cultura e tradizione, e per gli appassionati del genere è anche la terra che ha dato i natali a diversi pilastri del genere horror videoludico, basti pensare a saghe come Resident Evil e Silent Hill.
Per questo quando viene annunciato un nuovo gioco horror di stampo nipponico, gli viene sempre rivolta una discreta attenzione da parte del pubblico.
Come nel caso del nuovo progetto di Bandai Namco, chiamato momentaneamente Summer Horror Project. A cui è stato dedicato un sito teaser che potrete visualizzare in questa pagina.

Come potrete constatare anche voi, la pagina web propone la facciata di una casa Giapponese attraverso una telecamera, pur non avendo mostrato nulla di più, l’atmosfera rimane comunque inquietante.
Gli altri indizi trovati all’interno del codice del sito fanno riferimento agli zombie, e andando a cliccare sulle icone per la condivisione sui social spunta la frase “E’ apparso un sito misterioso? Accadrà qualcosa quest’estate”.
Mentre la data dell’immagine fa riferimento al 30 Agosto 2018, sicuramente la data d’annuncio del titolo o di qualche altro indizio.
Nell’attesa di scoprire qualcosa di più su questo nuovo titolo, rimandiamo l’appuntamento a giorno 30 Agosto per scoprire qualche dettaglio in più sul gioco sempre sulle nostre pagine.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS