News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: < 1 minuto

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la data di uscita di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS che sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.

Una causa misteriosa

Per cause misteriose, Yami, il capitano della squadra dei Black Bull, è diventato nuovamente un teenager. Nello stesso momento, la capitale del Clover kingdom è sotto attacco di Karna, un enigmatico mago.

Questo disastro sembra essere in relazione con un rarissimo evento celeste, un eclissi totale che accade solamente una volta ogni secolo. I Magic Knights dovranno unire le forze per riportare la pace!

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020