Banca Pokémon – disponibile l’aggiornamento per Sole e Luna

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come annunciato dal sito ufficiale di Banca Pokémon, è disponibile l’aggiornamento dell’applicazione per la compatibilità con Pokémon Sole e Pokémon Luna del servizio di box online per i propri Pokémon.

Banca Pokémon

Con questo nuovo aggiornamento ci sarà possibile portare i nostri vecchi Pokémon, caricati sui box di Banca Pokémon, nei titoli della nuova generazione. Stiamo parlando delle nostre squadre provenienti addirittura da Pokémon Rosso, Blu e Giallo, in versione virtual console, fino ad arrivare a Pokémon X e Pokémon Y.

Ma le sorprese non finiscono qui. I giocatori di Pokémon Sole e Pokémon Luna potranno ricevere il Mewnium Z, un Cristallo Z che può essere usato solo da Mew. Il Mewnium Z potrà essere ricevuto tramite Dono Segreto una volta aggiornata l’applicazione Banca Pokémon ed effettuato l’accesso.

pokemon_red_blue_yellow

Questo nuovo Cristallo Z sarà disponibile solo per Pokémon Sole e Pokémon Luna e sarà ottenibile anche tramite lo stesso account su più copie di Pokémon e la sua disponibilità durerà fino al 2 Ottobre 2017. Ricordiamo che la Banca Pokémon è un servizio a pagamento, con costo di 4,99€ annui.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020