Avengers: Damage Control – Annunciata la nuova avventura in realtà virtuale dei Marvel Studios

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del New York Comic-Con 2019, i Marvel Studios e ILMxLAB hanno annunciato Avengers: Damage Control, un’avventura immersiva realizzata per i fan del Marvel Cinematic Universe che unirà la realtà virtuale a set nel mondo reale e ad effetti fisici.

Leggi anche:  Ghost Recon Breakpoint, microtransazioni esagerate secondo alcuni utenti

I fan della Casa delle Idee saranno reclutati da Shuri (Letitia Wright) per testare gli ultimi prototipi della sua tecnologia: le Emergency Response Suits [le tute di Pronto soccorso], create unendo la tecnologia Wakandiana e quella delle Stark Industries. Quando sinistre forze si intrometteranno, gli ospiti del Centro di Sostegno Wakandiano saranno presto arruolati per intervenire, esplorando luoghi iconici dell’Universo Cinematografico Marvel. I fan combatteranno al fianco di Avengers del calibro di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Ant-Man (Paul Rudd) e Wasp (Evangeline Lilly).

Leggi anche:  Joker - I nostri consigli a fumetti

Cerchiamo sempre nuove storie e lati dei personaggi del nostro universo da esplorare. Ora, dopo più di un decennio del vostro fantastico supporto, siamo entusiasti di dare ai fan la stessa opportunità: essere parte del Marvel Cinematic Universe.” ha dichiarato il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. “Espandere il modo in cui le persone possono fare esperienza del MCU è qualcosa che cerchiamo sempre di fare, e in Avengers: Damage Control abbiamo voluto dare ai fan la possibilità di mettersi un costume al fianco dei loro eroi preferiti per la prima volta.

Leggi anche:  Spider-Man: Tom Holland è stato fondamentale per il nuovo accordo tra Sony Pictures e Disney

L’opportunità di portare in vita un universo così amato attraverso una narrazione immersiva è qualcosa che capita una volta nella vita. Avengers: Damage Control vi farà capire cosa si prova a sparare raggi repulsori dalle proprie mani con le ultime tecnologie sviluppate da Shuri. Quest’avventura originale vi permetterà di andare oltre a ciò che viene raccontato sullo schermo e di diventare un personaggio della storia.” ha spiegato Shereif Fattouh, produttore della ILMxLAB.

Fonte: Marvel.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai recuperato il Blu-Ray di Black Panther? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020