Spike Chunsoft ha appena pubblicato il primo trailer per Attack on Titan 2: Future Coordinates, in arrivo esclusivamente su 3DS e solamente in Giappone, nel corso di quest’anno 2017.
Il trailer mostra alcune scene tratte dalla campagna principale del gioco, lasciando anche intravedere alcune sezioni della seconda stagione del celeberrimo anime Attack on Titan. Da quel poco che il trailer fa vedere, sembrerebbe proprio di non trovarsi di fronte a un titolo di pura azione frenetica: infatti i giocatori potranno fortificare le mura e rinforzare le guarnigioni e, nel frattempo, anche istruire altri soldati, avendo sempre a disposizione la mappa strategica.

Tra le altre modalità di gioco ricordiamo, “World Mode“, dove i giocatori potranno giocare il titolo in co-op online fino a 4 giocatori.
Com’è logico aspettarsi, però, data l’assenza di una data di uscita ufficiale per il paese del Sol Levante, ancora meno definita è la tempistica per una localizzazione europea di Attack on Titan 2: Future Coordinates. Tuttavia, considerando l’estrema popolarità dell’anime, forse possiamo aspettarci dei tempi leggermente più ridotti. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS