PlatinumGames ha parecchio “acciaio sul fuoco”, dettato da molteplici titoli annunciati ed altrettanti non ancora rivelati (ma di cui sono particolarmente contenti nel lavorarci). Colui, tra i molti, che è più vicino alla data di rilascio è “Astral Chain”, di cui non avevamo più sue notizie da un po’ di tempo. Durante la loro conferenza “E3 2019 Direct”, Nintendo ha mostrato un nuovo trailer dedicato all’imminente titolo “action”.

Il suddetto trailer si presenta come un mix di sezioni gameplay e scene improntate sulla storia del titolo. La componente “action” si dimostra essere molto fluida, come ci si aspetta da un titolo di Platinum, così come gli ambienti, che presenteranno anch’essi un tocco familiare. Saranno presenti anche dosi massicce di fasi “platform” e nemici giganteschi (indubbiamente è un titolo di Platinum). Il trailer, inoltre, ha dato nuova luce alla storia del titolo, presentando anche la minaccia principale la quale i giocatori andranno incontro.
Astral Chain verrà rilasciato il prossimo 30 Agosto 2019 esclusivamente per Nintendo Switch, restate sintonizzati per ulteriori informazioni riguardanti il titolo. In calce alla news trovate il trailer sopracitato.
E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS