[SPOILER] Assassin’s Creed Origins: primi leak per la timeline moderna

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Mancano ormai pochissimi giorni al rilascio dell’attesissimo Assassin’s Creed Origins, titolo che ha su di sé il peso delle aspettative dei fan e che per ora, da quello che abbiamo potuto vedere, sembra non deluderà dopo quest’anno di attesa.

Verremo trasportati nell’Antico Egitto nei panni di Bayek di Siwa, pronti a ripercorrere le origini della Confraternita degli Assassini. Se però conosciamo quasi tutto sul nostro personaggio, ancora non sappiamo nulla riguardo la timeline moderna del gioco, importante parte della trama di tutti gli Assassin’s Creed (sebbene ultimamente sia stata un po’ messa da parte).

Qualche utente però ha già sicuramente una copia del titolo e sono cominciati ad apparire i primi leak, e spoiler, riguardanti questa parte importante della storia del gioco. Vi riportiamo le prime indiscrezioni qui di seguito invitandovi a proseguire coscienti che rappresentano SPOILER per la trama di questo attesto capitolo.

Il sito Allgamesdelta.com ha riportato due immagini che mostrano il ritorno delle missioni ambientati nell’epoca moderna e possiamo vedere una donna di nome Layla, che va a prendere il posto di Desmond Miles, all’interno di quella che sembra essere una cripta degli Assassini contenente anche un Animus. Il giocatore controllerà Layla in terza persona come abituati con Desmond e non in prima persona come in Black Flag e Rogue.

Le immagini potete trovarle al link che trovate in fondo alla notizia. Siete soddisfatti da questa notizia? Sarà la volta buona che Assassin’s Creed ritorni ai fasti di un tempo?

Ricordiamo che Assassin’s Creed Origins sarà disponibile a partire dal 27 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020