In Assassin’s Creed: Origins, come già esposto in questo articolo, avremo dei contenuti gratuiti che saranno pubblicati durante il corso del gioco. Uno di questi è la sfida settimanale, nota come Prova degli Dei.

Ebbene, Ubisoft ha deciso di pubblicare la prima delle tante Prove degli Dei, che ci permetterà di affrontare, in un testa a testa, il Dio egizio dei morti, Anubi. Questa prova sarà disponibile fino al 14 Novembre, ma Ubisoft promette che in futuro sarà possibile riaffrontare queste sfide, per chi invece le completerà nel tempo prestabilito, ci sarà l’opportunità di ottenere un completo unico.
Se volete affrontare l’invincibile Dio egizio dovrete essere sufficentemente preparati. Infatti la prova è consigliata ai giocatori con un livello minimo di 40, praticamente è rivolta a coloro che hanno già terminato il gioco, o buona parte di esso, pena: la morte certa. In compenso, se completeremo con successo la prova otterremo un arma leggendaria (gialla) al livello 40.
Inoltre è stato reso disponibile un pacchetto, Centurione Romano, che ci fornirà armi, abiti e una nuova cavalcatura. Sarà disponibile gratuitamente per gli utenti che possiedono il Season Pass.
Assassin’s Creed: Origins è disponibile per Xbox One, Ps4 e Pc e se siete interessati, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS