Assassin’s Creed Odyssey – Rivelato il peso del file per il Pre-Download!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Manca davvero poco all’arrivo nei negozi (digitali e fisici) del nuovo capitolo nella saga di Assassin’s Creed. Sicuramente il capitolo più messo in dubbio da tutti gli amanti della saga (e non solo) visto il suo drastico cambiamento verso nuovi rami del gaming. Ma nonostante ciò, sicuramente anche in più titubanti proveranno con mano il gioco prima di inchiodarlo su un croce. Se siete una di quelli che vorrebbero comunque buttarsi nel nuovo capitolo degli assassini, allora preparate gli hard disk, perché ufficialmente ci è stato rivelato il peso del file per il pre-download.

Le dimensione possiamo dire che sono nella norma e che ovviamente esse verranno ‘’alterate’’ dopo la patch del day one (che è quasi scontato che arrivi conoscendo Ubisoft). La dimensione totale del file per chi vorrà pre scaricare il gioco, sarà di ben 45 GB. Un peso non proprio sorprendente visto che comunque stiamo parlando di un gioco Open World abbastanza massiccio come Assassin’s Creed. Il peso del file si riferisce principalmente alla versione Xbox One, ma siamo pronti a scommettere che esso sarà identico anche sulla console di casa Sony.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey arriverà il prossimo 5 Ottobre su PS4, Xbox One e PC. In più, se siete a disposizione di un account Giapponese, il gioco sarà giocabile  (attraverso il Cloud) sul Nintendo Switch. Voi prenderete il nuovo capitolo della saga più famosa di Ubisoft? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020