Assassin’s Creed Odyssey – L’ultimo DLC arriverà il prossimo 16 Luglio

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Sicuramente la scorsa stagione ludica non è stata proprio “proficua” per Ubisoft. Durante i passati mesi, la casa di sviluppo francese sembra non aver trovato il giusto “equilibrio” con le proprie uscite, regalando all’utenza opere di dubbia qualità. L’esempio più concreto sarebbe da attribuire all’ultimo capitolo di Assassin’s Creed, che già prima della sua uscita suscitò varie polemiche tra la community del gioco. Una volta arrivato nei negozi, il gioco, per quanto qualitativamente di alto livello, non riuscì a soddisfare le aspettative dei giocatori.

Moltissimi fan e scettici trovarono una marea di delusioni una volta acquistato il titolo, lasciando loro titubanti sul futuro della saga. Per rimediare ai propri sbagli, Ubisoft avrebbe deciso di risolvere gran parte delle pecche del titolo, attraverso vari DLC.

Per quanto questa mossa, non è stata vista di buon occhio da tutti, essa sembra essere riuscita nell’intento a riportare la saga tra i favori dei fan. L’eredità della prima lama si rivelò fin dal primo episodio come un degno “tie-in” per la serie, spingendo i giocatori a tornare sul titolo.

Durante la giornate di ieri, Ubisoft, attraverso la pagina Twitter dedicata al gioco, avrebbe rivelato la data d’uscita dell’ultimo episodio di questo DLC. Stando alla compagnia francese, Judgement of Atlantis arriverà ufficialmente il prossimo 16 Luglio. Fateci sapere cosa ne pensate di questa novità e se siete contenti dell’arrivo di quest’ultimo episodio! Come sempre, diteci la vostra, attraverso la sezione dei commenti!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

For Honor, disponibile l’evento di Halloween Zanne dell’Oltremondo

Fabrizio Giardina19 Ottobre 2019

Call of Duty Modern Warfare si mostra nel trailer della versione PC

Luca Paura19 Ottobre 2019

Digimon Story Cybersleuth: arriva la Complete Edition per Switch e PC

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

Just Dance 2020: annunciata la nuova modalità online gratuita All-Stars

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

The Outer Worlds, prevista un enorme patch day one su Xbox One

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019

Call of Duty: Modern Warfare, rivelata l’esistenza del Pass Battaglia

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019