Assassin’s Creed Odyssey – Il gioco arriverà su Nintendo Switch grazie al Cloud!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Manca poco meno di un mese all’uscita del prossimo capitolo di una delle saghe più famose di Ubisoft (ovvero Assassin’s Creed). Il gioco fu presentato durante la primavera scorsa ed inizialmente il progetto fu destinato ad arrivare solo ed unicamente su PS4, Xbox One e PC. Ma a quanto pare, Assassin’s Creed Odyssey arriverà anche sulla console ibrida di casa Nintendo. Dopo in successo di Resident Evil 7 lanciato attraverso il Cloud in Giappone, Ubisoft a quanto pare avrebbe deciso di seguire anche lei la stessa strada.

L’arrivo di Assassin’s Creed Odyssey fu annunciato durante il Nintendo Direct Japan e come era da aspettarsi, il gioco uscirà soltanto sul territorio nipponico. La data d’uscita sarà identica a quella del lancio delle versioni retail, quindi il prossimo 5 Ottobre. Anche se il gioco in Cloud non verrà rilasciato al di fuori del Giappone, esso comunque potrà essere sfruttato anche dai giocatori con un account giapponese (infrastruttura permettendo). Ovviamente i risultati potrebbero essere a dir poco disastrosi essendo che il tutto si basa su una tecnologia in quale la qualità del segnale dai server (che ricordiamo di essere situati in Giappone) ed l’infrastruttura della vostra rete influiscono in una maniera enorme.

Sicuramente una scelta interessante che verrà sfruttata anche con altre saghe. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey arriverà su Xbox One, PS4 e PC il prossimo 5 Ottobre.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020