Manca poco meno di un mese all’uscita del prossimo capitolo di una delle saghe più famose di Ubisoft (ovvero Assassin’s Creed). Il gioco fu presentato durante la primavera scorsa ed inizialmente il progetto fu destinato ad arrivare solo ed unicamente su PS4, Xbox One e PC. Ma a quanto pare, Assassin’s Creed Odyssey arriverà anche sulla console ibrida di casa Nintendo. Dopo in successo di Resident Evil 7 lanciato attraverso il Cloud in Giappone, Ubisoft a quanto pare avrebbe deciso di seguire anche lei la stessa strada.

L’arrivo di Assassin’s Creed Odyssey fu annunciato durante il Nintendo Direct Japan e come era da aspettarsi, il gioco uscirà soltanto sul territorio nipponico. La data d’uscita sarà identica a quella del lancio delle versioni retail, quindi il prossimo 5 Ottobre. Anche se il gioco in Cloud non verrà rilasciato al di fuori del Giappone, esso comunque potrà essere sfruttato anche dai giocatori con un account giapponese (infrastruttura permettendo). Ovviamente i risultati potrebbero essere a dir poco disastrosi essendo che il tutto si basa su una tecnologia in quale la qualità del segnale dai server (che ricordiamo di essere situati in Giappone) ed l’infrastruttura della vostra rete influiscono in una maniera enorme.

Sicuramente una scelta interessante che verrà sfruttata anche con altre saghe. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey arriverà su Xbox One, PS4 e PC il prossimo 5 Ottobre.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS