Target, catena Americana, avrebbe già inserito nei propri listini le card preorder del nuovo capitolo di Assassin’s Creed Origins, andando a svelare con grande anticipo, l’esistenza di una Gold Edition.
Il rivenditore però avrebbe commesso, anche se involontariamente, un errore mostrando l’edizione esclusiva del nuovo gioco di Ubisoft che dovrebbe arrivare, presumibilmente, entro la fine dell’anno corrente.

La card riportata permetterebbe di prenotare, per l’appunto, la versione Gold Edition che, basandoci su quel che c’è scritto, includerebbe, oltre al gioco:
- Deluxe Pack
- Season Pass
- Steelbook in metallo.
Sulla stessa card sarebbe stata anche svelata la probabile Keyart, ma non sono presenti riferimenti sulla data di uscita. Tuttavia, se vogliamo trovare il pelo nell’uovo, è che il logo di Ubisoft presente sulla medesima card, pare essere quello vecchio, ma il publisher lo ha di recente aggiornato il che ci fa pensare che potrebbe anche trattarsi di un fake, però se è stato pubblicato proprio dal rivenditore Americano allora ciò non vuol significare nulla di compromettente.
Come al solito, se vorrete saperne di più sul nuovo capitolo di Assassin’s Creed Origins, dovremo attendere la conferenza E3 di Ubisoft che sarà in onda Lunedì 13 Giugno alle 21:00, fuso orario Italiano. Nel caso in cui vogliate sapere tutti gli altri orari di ogni conferenza, vi invitiamo a passare da qui.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS