Molti aspetti di Pokémon GO, inizialmente poco comprensibili, sono stati chiariti con il passare del tempo e grazie al successo dell’applicazione. Un dubbio però, che forse merita un posto tra i più importanti, è rimasto: dove sono i pokémon leggendari?
Le teorie e le ipotesi riguardo al modo in cui si sarebbero presentati questi ultimi – e tanto ambiti – mostriciattoli, si sono susseguite sul web, senza mai trovare conferma. Secondo la possibilità più sostenuta, essi dovrebbero apparire soltanto in occasione di eventi ufficiali, come già avvenuto in altri giochi della serie principale.
Questa teoria, oggi, potrebbe essere smentita. Un fortunato allenatore, infatti, ha annunciato sul web la cattura di Articuno, avvenuta in Ohio. La notizia, diffusasi velocemente su Facebook e Reddit, è stata accompagnata da uno screenshot che testimonierebbe la cattura.

Secondo molti giocatori la notizia potrebbe essere un fake, ma la speranza che rappresenti il primo passo del lungo percorso per l’arrivo dei pokémon leggendari fatica a spegnersi.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS