News
Lorenzo Prattico
Concepito davanti Monkey Island, sopravvivo grazie al sushi, al kebab e all'immensa gioia del sapere che chi preferisce il settimo Final Fantasy all'ottavo, prima o poi, morirà.

Concepito davanti Monkey Island, sopravvivo grazie al sushi, al kebab e all'immensa gioia del sapere che chi preferisce il settimo Final Fantasy all'ottavo, prima o poi, morirà.

Tempo di lettura: 2 minuti

Apollo Justice: Ace Attorney torna dove dovrebbe stare, sulle console di casa Nintendo.

Il titolo, uscito nel 2007 su DS, è già da un anno disponibile per Ios e Android, ma a casa Capcom solo ora si è sicuri: il porting su 3DS, annunciato con il trailer qui sopra, sarà disponibile dal 21 Novembre in Nord America e dal 23 novembre in Europaesclusivamente in versione digitale sull’ eShop Nintendo.

Delusi?

Lo sarete di più scoprendo che il 22 dello stesso mese, a soli 3000 yen (23 € circa) , sarà disponibile in Giappone la versione retail.

Apollo Justice: Ace Attorney, quarto episodio della saga, ci permetterà di seguire le avventure del rampante Apollo Justice, in compagnia della figlioccia di Phoenix Wright, Trucy.

Con la possibilità di vestire i panni sia di Apollo che di Phoenix, i quattro omicidi da risolvere in faccia a quel balordo del procuratore  Klavier Gavin hanno lasciato il segno nella scorsa generazione di aspiranti avvocati (ve lo ricordate il caso della figlia del pittore?).

Capitolo arricchito con grafica migliorata e feature aggiuntive (tra l’altro si potranno saltare i dialoghi…chi è fan della serie avrà  già sentito il nostro sospiro di sollievo), sarà vostro a 19,99 €.

Quanto vorreste essere giapponesi in questo momento?

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020