Apex Legends: la terza stagione è stata più florida della seconda

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ultimo appello alle entrate fiscali di EA, l’editore conferma che la terza stagione di Apex Legends è stata superiore alla seconda. “È quasi un anno da quando abbiamo preso d’assalto il settore con Apex Legends e la forza e l’opposizione di questo IP e il servizio live continuano a crescere”, afferma Andrew Wilson, CEO di EA. “Apex è un eccezionale esempio di innovazione in tutto il nostro portafoglio. Stagioni di nuovi contenuti stanno arrivando a cadenza regolare per la crescente comunità globale. La terza stagione è stata più grande della seconda stagione con picchi più elevati negli utenti attivi giornalieri. In quelle stagioni, gli eventi in-game coinvolgono i giocatori con contenuti e sfide che mostrano l’immaginazione e la creatività che stiamo continuamente riversando nell’esperienza. ”

Leggi anche:  Taipei Game Show: la fiera viene spostata per colpa del Coronavirus
apex legends

Wilson conferma inoltre che Lenovo è l’ultimo sponsor della community di eSport di Apex Legends. Lenovo si unirà ad altri partner come Pizza Hut, Snickers e Gillete tra gli altri. Inoltre, conferma che Apex verrà lanciato in Cina come un modo per aumentare la presenza mobile di EA nei paesi asiatici.

Oltre al successo di Apex, EA conferma che Star Wars Jedi: Fallen Order ha venduto otto milioni di copie dal suo lancio lo scorso novembre. Ha superato le aspettative di EA di vendere 6-8 milioni di copie prima che il prossimo anno fiscale di EA si concludesse il 31 marzo 2020. Per questo motivo, hanno adattato le loro aspettative alla vendita di 10 milioni di copie entro il 31 marzo. Inoltre, The Sims 4 ha finalmente raggiunto 20 milioni di giocatori dal suo lancio cinque anni fa.

Leggi anche:  Final Fantasy 7 Remake: un nuovo trailer dedicato alla Theme Song
apex legends

Di recente, lo sviluppatore Respawn Entertainment ha confermato che Revenant è il prossimo eroe ad unirsi ad Apex Legends nella quarta stagione. Parlando della quarta stagione, verrà lanciato il 4 febbraio che includerà nuove pistole e altre nuove funzionalità. Apex Legends è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Man mano che verranno annunciati altri aggiornamenti, saremo sicuri di informarti.

NerdPlanet consiglia...
se voelte acquistare la versione fisica del titolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020