Apex Legends: Prophet potrebbe essere il nome del prossimo personaggio

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ogni qualvolta arriva sul mercato un nuovo titolo, specialmente online, i vari dataminer iniziano la loro esplorazione tra i migliaia di file presenti all’interno del gioco, cercando qualcosa su cui poter speculare.

Solitamente si riesce sempre a trovare qualcosa, e anche questa volta è stato trovato un nuovo indizio su un possibile personaggio di Apex Legends: Prophet. L’abilità del personaggio dovrebbe chiamarsi “Precog” e nei file è indicata come un elemento che comparirà nell’HUD.

Supponendo adesso che: Precog stia per Precognizione, ovvero, la “conoscenza anticipata di ciò che si realizzerà solo nel futuro”, possiamo dedurre che il prossimo personaggio potrebbe avere una sorta di potere capace di “prevedere il futuro“.

Sicuramente è interessante sapere in che modo, magari sapendo in anticipo dove poter trovare del bottino sulla mappa o conoscendo le armi e l’armatura equipaggiate di un team nemico.

Sarebbe interessantissimo un personaggio del genere, ma ricordiamo che per adesso, si tratta di pura speculazione. Attendiamo quindi nuove informazioni sui futuri aggiornamenti sul gioco. Voi che ne pensate? Plausibile?

Fonte: GamingIntel

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020