Apex Legends – Oggi verrà introdotta una nuovissima arma

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio, il recente Apex Legends è riuscito a conquistare in pochissimo tempo i giocatori di tutto il mondo. Con un player-base che si aggira intorno ai 25 milioni di player unici, il gioco ormai non avrebbe più niente da invidiare a Fortnite.

Per colmare ancora di più il “distacco” con il titolo Epic Game, i ragazzi di Respawn avrebbero deciso di seguire un percorso simile alla sua concorrenza diretta, ovvero quella degli aggiornamenti costanti. Sappiamo già che la prima “manchè” di contenuti per Apex Legends, arriverà il prossimo primo marzo, ma a quanto sembrerebbe, già dalla giornata odierna avremmo qualche sorpresa.

Stando ad un recente tweet da parte dei Respawn stessi, sembrerebbe che da oggi, i giocatori potranno utilizzare una nuovissima arma. Essa verrà aggiunta attraverso un’aggiornamento gratuito ed risulterà come una terza arma basata sui proiettili ad energia. Non sapiamo ancora il nome di questa suddetta arma e ne tanto meno la sua rarità, ma sappia di sicuro che essa si rifarà molto al “design” delle Volt o delle L-Star di Titanfall 2.

Una piccola novità che sicuramente verrà gradita dai fan del gioco e sicuramente colmerà (in parte) la lunga attesa per l’imminente arrivo del battle pass. Inoltre, fa molto piacere vedere Respawn supportare cosi tanto la propria opera ed cercare di migliorarla.

Già nella giornata di ieri, la compagnia americana, ha rilasciato una patch correttiva che stabilizza il gioco ed diminuisce i vari crash dei server. Voi cosa ne pensate di questi piccoli (ma importanti) aggiornamenti? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Rogue Lords annunciato dai creatori di Styx: Shards of Darkness

Fabrizio Giardina21 Febbraio 2020
dragon ball fighterz

Dragon Ball FighterZ: un nuovo gameplay trailer ci mostra Kefla in azione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
gamestop

Gamestop: l’azienda è sempre più in declino secondo i dipendenti

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
sony

Sony: l’azienda salterà la GDC a seguito del Coronavirus

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
tekken

Tekken: il World Tour torna con la sua quinta edizione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
desperados

Desperados 3: svelato il nuovo personaggio giocabile McCoy

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020