Apex Legends, lanciata la modalità Duo a tempo limitato

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Sin dal lancio di Apex Legends, i giocatori hanno chiesto a gran voce l’introduzione di una modalità giocabile per due giocatori. La richiesta è stata finalmente accolta, più o meno. Respawn Entertainment ha finalmente lanciato la modalità Duo per il gioco. Sfortunatamente, sarà disponibile soltanto per un breve periodo di tempo.

I Duo di Apex Legends sono stati annunciati la scorsa settimana e infine lanciati con la patch aggiornamento 3.1. L’update in questione ha anche introdotto un nuovo poligono di tiro in cui i giocatori possono testare armi, oggetti, accessori e personaggi su vari bersagli e situazioni. Introdotti anche una serie di miglioramenti generali, relativi più che altro al bilanciamento di armi e leggende. Tuttavia, la grande novità è la modalità Duo, disponibile da ieri e prevista fino al 19 novembre.

Leggi anche:  Cat Quest II Recensione, quando la semplicità paga

I fan sono andati in visibilio, come potete vedere dal post su  Twitter. Dopotutto, Duo è una delle funzionalità più desiderate storicamente dalla community. Certamente, Apex Legends è un gioco studiato per funzionare in team, unendo le proprie forze ed abilità. Per questo metà del roster non funziona così bene in un ambiente strettamente solitario, ma Duo è un compromesso perfetto visto che necessita gioco di squadra senza l’obbligo di trovare ben due compagni di squadra con cui dividere l’avventura giocando in tre. 

Giocherete i Duo di Apex Legends? Sperate che la modalità venga resa permanente? Fateci sapere nella sezione commenti di seguito.

NerdPlanet consiglia...
I Funko-Pop di Apex sono adorabili, guardate voi stessi.

 

Altri articoli in News

The Wonderful 101 Remastered, il successo potrebbe portare ad un sequel

Fabrizio Giardina17 Febbraio 2020
Final Fantasy 7 remake

Final Fantasy 7 Remake: Tifa si mostra in nuovi artwork

Giuseppe Licciardi17 Febbraio 2020
playstation vr

Playstation VR: arriva in esclusiva italiana VR Stories

Giuseppe Licciardi17 Febbraio 2020
rainbow six

Rainbow Six Siege: Ubisoft svela le modifiche al sistema esport

Giuseppe Licciardi17 Febbraio 2020

Rainbow Six Siege uscirà su PS5 e Xbox Series X al lancio

Luca Paura17 Febbraio 2020

Quantic Dream diventa uno studio totalmente indipendente

Fabrizio Giardina17 Febbraio 2020