News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se ormai la fama che circondava il genere de Battle Royale sembra essersi pressochè “sciolta”, sicuramente moltissimi titoli continuano ad portare avanti il genere. Anche Apex Legends, così come la sua diretta concorrenza, cerca di rimanere aggiornato, portando diverse novità alla propria utenza. Durante lo scorso E3, siamo venuti a scoprire che la seconda stagione del titolo dei Respawn offrirà svariate aggiunte, in grado di riportare l’utenza attiva come durante i primissimo giorni della vita di Apex.

Oltre al nuovo eroe, ci saranno novità che riguarderebbero anche il battle pass. Ma oltre questi dettagli, sembrerebbe che anche la mappa di gioco subirà delle svariate modifica durante questo Season Two. Già durante le scorse settimane, abbiamo visto comparire dei strani draghi portatori di loot leggendario. A detta dei creatori del titolo, questo dettaglio sarebbe solo l’inizio di una vera “modifica” della mappa di gioco.

Questo particolare ci è stato “confermato” attraverso l’ultimo teaser trailer dedicato alla nuova leggenda Wattson. Nel video in questione, si possono notare le varie creature antiche, in grado di portare un ulteriore pericolo all’ecosistema del gioco. Ovviamente, fino a questo momento, non sappiamo se si potesse trattare di un elemento puramente scenografico per il trailer stesso, o di una vera e propria modifica.

Ci tocca quindi aspettare il prossimo 2 Luglio per sperimentare con le nostre mani queste potenziali novità. Fateci sapere cosa ne pensate voi di queste relative aggiunte, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020