Apex Legends: la Season 4 potrebbe riportare nella mappa Kings Canyon

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Apex Legends Stagione 4: Assimilation è proprio dietro l’angolo e, con esso, i giocatori potranno tornare al Kings Canyon per la prima volta dalla Stagione 2. Tuttavia, i fan non saranno in grado di entrare nel Kings Canyon il primo giorno di Assimilation , poiché dovranno attendere fino a metà della nuova stagione. La stagione 4 di Apex Legends sarà pronta il 4 febbraio 2020, che è l’anniversario di un anno del gioco. Insieme a molte nuove ed eccitanti funzionalità per la nuova stagione di Apex Legends.

Leggi anche:  Disco Elysium: l'RPG rivelazione è pronto ad accogliere l'hardcore mode
Apex Legends

La modalità classificata sta ricevendo alcuni aggiornamenti. Questa volta la modalità classificata verrà suddivisa in due divisioni distinte. La prima divisione avrà inizio non appena inizia l’Assimilation e avrà luogo a bordo del mondo. La seconda divisione avrà luogo sul Kings Canyon preferito dai fan e inizierà non appena terminerà la prima divisione e durerà fino alla fine della stagione 4, il 5 maggio. Il resto della modalità classificata non vede grandi cambiamenti. I giocatori inizieranno la Stagione 4 a due livelli da dove si sono conclusi nella Stagione 3.

Leggi anche:  Little Town Hero: il titolo Game Freak arriva su Switch in versione fisica
Apex Legends

E, a metà della stagione 4, quando i giocatori passeranno da World’s Edge a Kings Canyon, i giocatori scenderanno di nuovo di due. Le ricompense classificate per i giocatori di fine stagione si baseranno su qualunque sia il loro punteggio più alto tra una di queste due divisioni. I giocatori sono stati in grado di tornare periodicamente al Kings Canyon per eventi a tempo limitato. Tra questi Halloween e l’attuale evento del Grand Soiree. Per quanto divertenti possano essere questi eventi, sono piccoli assaggi dell’esperienza di Battle Royale completa per i fan e non danno la sensazione completa della modalità standard o del gioco classificato di Kings Canyon per Apex Legends.

NerdPlanet consiglia...
Se siete interessati nell’acquisto della versione fisica di Apex, potete trovarla cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020