Ebbene si, abbiamo la conferma dell’inizio dei lavori del nuovo capitolo di Zelda.
Dopo il successo sconvolgente di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, stando al sito Source Gaming che si occupa di tradurre notizie dai media giapponesi, Aonuma avrebbe dichiarato che Nintendo ha già avviato i lavori di sviluppo del prossimo capitolo di The Legend Of Zelda. Forse, l’hype è un po’ da contenere, in quanto spesso la prassi è proprio quella di iniziare lo sviluppo di un gioco durante le ultime fasi di quello precedente. Probabilmente, quindi, era una fase già in cantiere e già iniziata. Sappiamo infatti che lo stesso Breath of the Wild fu cominciato, incredibile ma vero, nelle fasi finali di Skyward Sword.

Per tutti i fan della saga questa ovvia “indiscrezione” pone le basi per una nuova speranza, sempre viva in chi ha abbracciato la filosofia propria di Hyrule. I nostri protagonisti preferiti torneranno e non riusciamo proprio a immaginare cosa potrebbero inventarsi gli sviluppatori dopo il capolavoro dell’ultimo videogioco della saga di The Legend of Zelda.
Sicuramente non vedremo a breve del materiale definitivo, ci vorrà ancora molto tempo affinché si possa vedere qualcosa di completo e un accenno di gameplay. Nel frattempo, se avete già finito The Legend Of Zelda magari potreste recuperare tutti i titoli della serie e non arrivare impreparati al prossimo capitolo.
Buon viaggio verso Hyrule.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS