Mancano ancora un bel po’ di mesi prima di vedere nei negozi il tanto atteso Anthem. La nuova opera di Bioware ha stuzzicato talmente tanto i fan che Electronic Arts ha deciso di rilasciare una piccola demo giocabile qualche settimana prima dell’uscita ufficiale del gioco.
Attraverso la pagina ufficiale Twitter di Anthem, EA ha rilasciato più dettagli riguardante i vari metodi per accedere alla demo (disponibile dal primo Febbraio 2019).
There are three different ways that you can play Anthem before it launches on February 22, 2019: the VIP demo, Early Access with Origin Access Premier, and the Play First Trial on EA Access and Origin Access Basic.
Full details: https://t.co/yl7wKG1Vhc pic.twitter.com/TYf7MB8lKa
— Anthem (@anthemgame) September 21, 2018
A quanto pare ci saranno tre metodi diversi per provare la nuova IP di Bioware. La prima è la più ovvia, ovvero prenotando una copia del gioco (sia in versione base che Legion of Dawn). Facendo cosi, l’accesso vi sarà garantito durante il primo di Febbraio. Oltre il pre-order del gioco, l’utente interessato può anche semplicemente abbonarsi ai servizi relativi ad Electronic Arts (Origin Access e EA Access) cosi sfruttandoli per accedere alla demo. Per chi sfrutterà i servizi in abbonamento, ci sarà anche la possibilità di giocare il gioco prima dalla sua uscita (il 15 Febbraio) ed in più si avrà a disposizione una trail di circa 10 ore come per ogni nuovo gioco EA presente nel servizio.

Purtroppo i metodi che si appoggiano ai servizi di abbonamento saranno sfruttabili rispettivamente solo su Xbox One e PC. La console di Sony non aderendo al suddetto servizio, non potrà sfruttarne i vantaggi. L’unico metodo per avere accesso alla demo su Playstation 4 è semplicemente prenotando il gioco. Vi ricordiamo che Anthem è attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4 e PC ed uscirà il prossimo 22 Febbraio 2019.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS