Anthem – EA rilascia nuovi dettagli su come accedere alla demo del gioco

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Mancano ancora un bel po’ di mesi prima di vedere nei negozi il tanto atteso Anthem. La nuova opera di Bioware ha stuzzicato talmente tanto i fan che Electronic Arts ha deciso di rilasciare una piccola demo giocabile qualche settimana prima dell’uscita ufficiale del gioco.

Attraverso la pagina ufficiale Twitter di Anthem, EA ha rilasciato più dettagli riguardante i vari metodi per accedere alla demo (disponibile dal primo Febbraio 2019).

A quanto pare ci saranno tre metodi diversi per provare la nuova IP di Bioware. La prima è la più ovvia, ovvero prenotando una copia del gioco (sia in versione base che Legion of Dawn). Facendo cosi, l’accesso vi sarà garantito durante il primo di Febbraio. Oltre il pre-order del gioco, l’utente interessato può anche semplicemente abbonarsi ai servizi relativi ad Electronic Arts (Origin Access e EA Access) cosi sfruttandoli per accedere alla demo. Per chi sfrutterà i servizi in abbonamento, ci sarà anche la possibilità di giocare il gioco prima dalla sua uscita  (il 15 Febbraio) ed in più si avrà a disposizione una trail di circa 10 ore come per ogni nuovo gioco EA presente nel servizio.

Purtroppo i metodi che si appoggiano ai servizi di abbonamento saranno sfruttabili rispettivamente solo su Xbox One e PC. La console di Sony non aderendo al suddetto servizio, non potrà sfruttarne i vantaggi. L’unico metodo per avere accesso alla demo su Playstation 4 è semplicemente prenotando il gioco. Vi ricordiamo che Anthem è attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4 e PC ed uscirà il prossimo 22 Febbraio 2019.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020