News
Gianluca Grasso
Appassionato di videogame, fumetti e di cinema trash sin dall' infanzia. Ama vivere la sua vita facendo battute squallide seguite da imbarazzanti silenzi...

Appassionato di videogame, fumetti e di cinema trash sin dall' infanzia. Ama vivere la sua vita facendo battute squallide seguite da imbarazzanti silenzi...

Tempo di lettura: < 1 minuto

Electronic Arts conclude la conferenza con l’annuncio della data di uscita di Anthem; il titolo sviluppato da BioWare vedrà la luce il 22 febbraio su Ps4, Xbox One e PC.

Oltre all’annuncio, è stato mostrato un trailer cinematico ed un video gameplay; nel video abbiamo potuto vedere le meccaniche di gioco e qualche dinamica di combattimento. La storia potrà essere affrontata sia in singolo che in co-op, l’open world sarà infatti condiviso tra gli utenti, permettendoci quindi di essere aiutati dai nostri amici in qualsiasi momento.

Ultima notizia, ma non per questo meno importante, è stata la dichiarazione dell’assenza delle “loot box”; solamente gli elementi estetici potranno essere comprati tramite le microtransazioni, ed avranno la possibilità di essere interamente personalizzabili con colori e decalcomanie.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020