Anthem: Bioware assicura un supporto post-lancio più tempestivo

News
Avatar
Avido consumatore di strategici, sparatutto, action RPG e JRPG. Non disdegna bocconi di altri generi ma non sopporta molto gli open world ed è incapace nei giochi di guida. Giochi preferiti: Persona 5 e Bloodborne.

Avido consumatore di strategici, sparatutto, action RPG e JRPG. Non disdegna bocconi di altri generi ma non sopporta molto gli open world ed è incapace nei giochi di guida. Giochi preferiti: Persona 5 e Bloodborne.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bioware ha assicurato che con la sua nuova opera, Anthemnon si ripeteranno gli stessi errori commessi con Mass Effect Andromeda, almeno per quanto riguarda il supporto post-lancio. Facendo un’ammissione di colpe infatti Casey Hudson, general manager della Software House, ha affermato che i feedback della community verranno presi più in considerazione per quanto riguarda lo sviluppo di DLC.

“Nel caso di Mass Effect Andromeda, c’erano diversi giocatori che chiedevano a gran voce un DLC sui Quarian. Avremmo voluto soddisfare quella richiesta, ma purtroppo non siamo stati in grado di farlo. Si tratta di un errore che non vogliamo ripetere con Anthem. Con il nostro prossimo gioco vogliamo ascoltare con attenzione tutti i feedback degli utenti, soddisfacendo le richieste dei fan nel modo più tempestivo possibile. Che si tratti di un aspetto del gioco da migliorare o – cosa ancora più importante – di un nuovo contenuto molto desiderato da giocatori e che siamo in grado di costruire, vogliamo essere in grado di realizzarlo.”

Anthem è atteso per il 19 febbraio per PS4, Xbox One e PC ed è stato il titolo di punta della conferenza EA.

Fonte: VentureBeat

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020