Anthem – Bioware annuncia le date delle Demo

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se è passato poco più di un mese dalla closed alpha di Anthem, sappiamo con certezza che il gioco riceverà altre versioni di prova, prima del lancio effettivo. Sappiamo inoltre che, le demo verranno suddivise tra una VIP demo (per tutti quelli che abbiano prenotato il gioco o stannousufruendo del servizio Access) ed una Free demo. La principale differenza di queste due versione di prova sta principalmente nella data di disponibilità, essendo che la VIP demo sarà disponibile prima. Per far chiarezza sulle date effettive di queste due versioni, nella giornata odierna, Bioware insieme ad Electronic Arts, avrebbero deciso di annunciare ufficialmente la data di “partenza” delle due demo.

Stando a quanto riportato dalle due compagnie, tutti quelli che usufruiranno della VIP Demo, potranno iniziare il loro periodo di prova a partire dal prossimo 25 Gennaio per una durata effettiva di 3 giorni. Inoltre i giocatori della VIP demo riceveranno un oggetto esclusivo da utilizzare nellaversione finale del gioco. Non sappiamo esattamente di cosa tratti questo oggetto, ma abbiamo come la sensazione che esso sarà la classica cosa estetica.Invece per quanto riguarda i giocatori che non vogliono prenotare o sfruttare il servizio Access, il periodo di prova inizierà con una settimana di ritardo, ovvero dal 1 Febbraio. Anche in questo caso i giocatori potranno provare ilgioco per ben 3 giorni, salvo effettivi allungamenti della versione di prova.

In entrambe le demo, il contenuto sarà esattamente identico sia a livello strutturale che di missioni, lasciando la possibilità ai giocatori di vedere una prima porzione del gioco finale. I giocatori potranno scegliere il loro Javelin (tra i due modelli disponibili), esplorare Fort Tarsis ed sperimentare una manciata di missioni selezionate da Bioware stessa.A quanto pare, durante la demo partiremo già dal livello 10 di esperienza,arrivando ad un level cap di 15. Non aspettatevi tuttavia di portare iprogressi fatti durante la demo, nella versione finale del gioco. La versionedi prova sarà disponibile su tutte le piattaforme di uscita ed il prodotto finale uscirà il prosismo 22 Febbraio per Windows PC, Playstation 4 e Xbox One.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020