News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

La serata dei Game Awards sicuramente è partita come tutti ci aspettavamo. Tra qualche annuncio nuovo e la presenza delle figure emblematiche per l’industria, sicuramente non sono mancate le tante promesse sorprese. Durante la serata abbiamo avuto una marea di premiazioni ed annunci, ma già durante l’inizio di essa, Geoff ci ha lasciati tutti a bocca aperta con un world reveal che nessuno si aspettava.

Come un fulmine a ciel sereno, ci è arrivata la notizia che, Marvel: La Grande Alleanza 3 non è più un progetto fantasma, ma una realtà concreata. Infatti il gioco (dal sottotitolo The Black Order) debutterà ufficialmente il prossimo anno. Durante il trailer di presentazione abbiamo visto eroi come Iron-Man e Starlord, ma anche villain leggendari come Thanos. Il gameplay sembra riprendere le radici dei vecchi giochi della serie e ancora una volta, alla base ci starà il coop.

Come ultimo annuncio riguardante il titolo, ci è fatto sapere che La Grande Allenaza 3 sarà un titolo in esclusiva per la console ibrida di casa Nintendo. Infatti il titolo uscirà solo ed esclusivamente sul sistema della casa nipponica ed molto probabilmente rimarrà li. Voi cosa ne pesate di questo annuncio? Ve lo sarete mai aspettato? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020