La serata dei Game Awards sicuramente è partita come tutti ci aspettavamo. Tra qualche annuncio nuovo e la presenza delle figure emblematiche per l’industria, sicuramente non sono mancate le tante promesse sorprese. Durante la serata abbiamo avuto una marea di premiazioni ed annunci, ma già durante l’inizio di essa, Geoff ci ha lasciati tutti a bocca aperta con un world reveal che nessuno si aspettava.

Come un fulmine a ciel sereno, ci è arrivata la notizia che, Marvel: La Grande Alleanza 3 non è più un progetto fantasma, ma una realtà concreata. Infatti il gioco (dal sottotitolo The Black Order) debutterà ufficialmente il prossimo anno. Durante il trailer di presentazione abbiamo visto eroi come Iron-Man e Starlord, ma anche villain leggendari come Thanos. Il gameplay sembra riprendere le radici dei vecchi giochi della serie e ancora una volta, alla base ci starà il coop.
Come ultimo annuncio riguardante il titolo, ci è fatto sapere che La Grande Allenaza 3 sarà un titolo in esclusiva per la console ibrida di casa Nintendo. Infatti il titolo uscirà solo ed esclusivamente sul sistema della casa nipponica ed molto probabilmente rimarrà li. Voi cosa ne pesate di questo annuncio? Ve lo sarete mai aspettato? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter
YouTube
RSS