Warner Bros. ha finalmente annunciato in giornata Injustice 2 al pubblico che lo attendeva da tempo. Il titolo, sequel di Injustice: God Among Us, permette di metterci nei panni dei super eroi DC e Marvel ma anche nei super cattivi, per dar vita a degli scontri mozzafiato con una grafica di tutto rispetto.
Segue quanto riportato da Ed Boon, Creative Director di NetherRealm:
“In Injustice 2, introdurremo nuove caratteristiche che cambieranno l’esperienza degli appassionati con i giochi di combattimento. Siamo sempre interessati a spingere il genere verso nuovi orizzonti e consentire ai giocatori di personalizzare e potenziare i loro supereroi e super cattivi DC è un significativo salto di qualità“.
Mentre il presidente di Warner Bros. David Haddad, ha dichiarato che:
“Espandere l’universo DC nei videogiochi continua a essere una delle nostre priorità e Injustice 2 mostra un gameplay divertente e una storia originale capace di portare i personaggi in vita per i giocatori. NetherRealm Studios offrirà ai fan un’esperienza di personalizzazione e combattimento completamente nuova con i famosi personaggi DC.”
In questo nuovo capitolo, il giocatore sarà libero di personalizzare a suo piacimento l’estetica e le abilità degli eroi rendendo maggiormente profondo il gameplay. E’ anche stato rilasciato un trailer di seguito riportato.
Che dire… oramai l’hype fa parte di noi!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS