Quando si pensa ad un genere che possa calzare con la Realtà Virtuale verrà subito in mente l’Horror. Quando l’obiettivo principale del suddetto genere è quello di spaventarvi, la simulazione migliora certamente l’esperienza. Un titolo che rispettò questa descrizione fu “The Persistence“, uno shooter con elementi “rogue-lite” rilasciato lo scorso anno per Playstation VR. Esso combina shooting e stealth, in un’ambientazione futuristica, per un’esperienza immersiva e paurosa.
Oggi è stata annunciata la “Complete Edition” del titolo, la quale includerà la possibilità di giocare anche senza il visore VR.

L’annuncio arriva direttamente dal trailer pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Playstation, che potete trovate in calce alla news. Se lo acquisterete avrete il gioco base, con tutti gli updates rilasciati sino ad ora, e l’opzione di giocare il titolo senza l’ausilio del visore VR (ottimo per chi ne fosse sprovvisto). Esso includerà anche un nuovo update per i possessori di PS4 Pro, il quale vi permetterà di giocare in 4K e a 60 FPS. L’update sarà gratuito per tutti coloro che possiedono il titolo originale.
The Persistence: Complete Edition, con il relativo update per i possessori del titolo base, verrà rilasciato nel corso dell’Estate 2019 esclusivamente per Playstation 4.
E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS