News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 1 minuto

Sega ha appena annunciato, tramite un apposito trailer, il loro prossimo titolo: SolSeraph. Sviluppato dai ragazzi di Ace Team (conosciuti anche per Rock of Ages e Zeno Clash) esso si tratterà di un mix tra il generi platform e strategico, prendendo fortemente spunto dalla saga di ActRaiser di Quintet. Il titolo verrà rilasciato il prossimo 10 Luglio 2019 per Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

La storia di SolSeraph si concentrerà su di Helios, un Cavaliere dell’Alba disceso per aiutare l’umanità. La prima delle due parti del titolo consisterà sia in ciò che viene chiamato “platforming” sia sul combattimento dei nemici, la seconda, invece, si concentrerà sulla costruzione di insediamenti e difese per gli umani, tutto mentre si respingono ondate di mostri. Un’ottima combinazione che potrebbe rivelarsi essere un degno successore dello stile di gameplay di ActRaiser.

Considerando la natura bizzarra di Rock of Ages e di Zeno Clash, Ace Team potrebbe essere il team di sviluppo perfetto per tale incarico. Inoltre non fa di certo male avere Jonas Kyrazes (scrittore di “The Talos Principle”) e Yuzo Koshiro (compositore di ActRaiser) impegnati, corrispettivamente, sulla trama e sul tema principale del titolo.

SolSeraph verrà rilasciato il prossimo 10 Luglio 2019 per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. In calce alla news trovate il trailer dell’annuncio.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020