“River City Girls”, sviluppato dai ragazzi di WayForward e Arc System Works, è un picchiaduro a scorrimento in 2D, un seguito collocato nel franchise di “River City”. Quest’oggi è stato rilasciato un teaser gameplay dedicato al titolo, in cui vengono anche annunciate la data di rilascio e le piattaforme su cui esso approderà.

Rivers City Girls introdurrà Kyoko e Misako, le partner dei corrispettivi protagonisti della serie (ovvero Kunio e Riki), impegnate nel salvataggio dei loro fidanzati. Tra scazzottate e colpi di mazza da baseball, le due ragazze viaggeranno per sei regioni, dislocate in River City, utilizzando combo, counters e mosse speciali. Le missioni secondarie, vari NPC ed un sistema di livelli saranno solo una parte del loro viaggio.
I giocatori potranno, inoltre, acquisire diversi tipi di ingranaggi, cibi e strumenti, utili per sbloccare nuove mosse. Ovviamente, come vuole il genere a cui il titolo appartiene, saranno disponibili anche delle armi e, inoltre, i giocatori potranno “reclutare” i nemici sconfitti durante il cammino. River City Girls includerà anche una modalità Co-op locale, fino a due giocatori, e sarà venduto al prezzo di €29,99. Per coloro che fossero interessati, grazie ai ragazzi di Limited Run Games, il titolo sarà rilasciato anche in edizione fisica.
River City Girls verrà rilasciato il prossimo 5 Settembre 2019 per Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. In calce alla news trovate il teaser gameplay dedicato.
E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS