News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 2 minuti

“River City Girls”, sviluppato dai ragazzi di WayForward e Arc System Works, è un picchiaduro a scorrimento in 2D, un seguito collocato nel franchise di “River City”. Quest’oggi è stato rilasciato un teaser gameplay dedicato al titolo, in cui vengono anche annunciate la data di rilascio e le piattaforme su cui esso approderà.

Rivers City Girls introdurrà Kyoko e Misako, le partner dei corrispettivi protagonisti della serie (ovvero Kunio e Riki), impegnate nel salvataggio dei loro fidanzati. Tra scazzottate e colpi di mazza da baseball, le due ragazze viaggeranno per sei regioni, dislocate in River City, utilizzando combo, counters e mosse speciali. Le missioni secondarie, vari NPC ed un sistema di livelli saranno solo una parte del loro viaggio.

I giocatori potranno, inoltre, acquisire diversi tipi di ingranaggi, cibi e strumenti, utili per sbloccare nuove mosse. Ovviamente, come vuole il genere a cui il titolo appartiene, saranno disponibili anche delle armi e, inoltre, i giocatori potranno “reclutare” i nemici sconfitti durante il cammino. River City Girls includerà anche una modalità Co-op locale, fino a due giocatori, e sarà venduto al prezzo di €29,99. Per coloro che fossero interessati, grazie ai ragazzi di Limited Run Games, il titolo sarà rilasciato anche in edizione fisica.

River City Girls verrà rilasciato il prossimo 5 Settembre 2019 per Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. In calce alla news trovate il teaser gameplay dedicato.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

 

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020