Annunciato Marvel Battle Lines per iOS e Android

News
Gianluca Grasso
Appassionato di videogame, fumetti e di cinema trash sin dall' infanzia. Ama vivere la sua vita facendo battute squallide seguite da imbarazzanti silenzi...

Appassionato di videogame, fumetti e di cinema trash sin dall' infanzia. Ama vivere la sua vita facendo battute squallide seguite da imbarazzanti silenzi...

Tempo di lettura: 1 minuto

Nexon, leader mondiale di giochi online e mobile, ha annunciato “Marvel Battle Lines“, in collaborazione con Marvel Enterteinment, un nuovo gioco di carte strategico ispirato all’universo dei fumetti della “Casa delle Idee”.

Il gioco comprenderà una modalità campagna single-player molto vasta con una storia del tutto originale, sceneggiata per l’occasione dallo scrittore Alex Irvine; il gioco ci darà inoltre la possibilità di rivisitare le storie che più amiamo durante la campagna principale. Nexon e Marvel stanno dando vita ad un gioco coinvolgente, “semplice e veloce”, caratterizzato da un effetto nostalgico dato dai collezionabili di carte che metterà alla prova e premierà anche i giocatori più occasionali. Il gioco comprenderà anche una modalità PvP, che a detta degli sviluppatori, sarà accessibile sin dalle prime fasi anche ai principianti, cosa che aiuterà i giocatori a migliorare il proprio deck, non solo tramite il single-player, formando così il proprio gruppo di supereroi e supercattivi.

Lawrence Koh, general manager di Nexon sottolinea quanto importante sia lavorare con il team di Jay Ong (Vice Presidente Senior di Games Marvel Entetrainment), e di come sarà incredibile il gioco con la possibilità di  raggiungere il pubblico di una delle case di produzioni più importanti al mondo.

“Marvel Battle Lines” è in arrivo per dispositivi mobile e il suo debutto è fissato per il 2018, scaricabile da Appstore per iOS e GooglePlay per dispositivi Android.

“Fonte: MARVEL

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020