News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 1 minuto

Il periodo “E3 2019” sta riservando molteplici sorprese, e questa non è da meno. Da non molto tempo si “rumoreggiava” di un possibile ritorno di Contra, ed ora abbiamo finalmente ricevuto l’annuncio di un nuovo capitolo: “Contra: Rogue Corps”.

L’annuncio giunge direttamente dal Nintendo E3 Direct e probabilmente, il titolo, non è esattamente quello che ci si aspettava. Esso sarà ambientato dopo gli eventi di “Contra III: The Alien Wars” e, diversamente dagli altri capitoli, esso è uno “sparatutto con visuale isometrica”. Potrete scegliere tra un vario roster di personaggi, incluso un panda gigante, pronto anch’esso per fucilare qualche invasore alieno.

Contra: Rogue Corps verrà rilasciato il prossimo 24 Settembre 2019 per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potete pre-ordinare la versione base del titolo o la “Day One Edition”, la quale conterrà un artwork, realizzato dal leggendario illustratore Tom DuBois (colui che ha realizzato gli artwork di “Contra III: The Alien Wars”, “Operation C” e diversi titoli di“Castlevania”), due t-shirt digitali ed una skin esclusiva per “Hungry Beast” (il panda). In calce alla news trovate il trailer di annuncio del titolo.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020