Proprio ieri mattina, durante l’ultimo Animal Crossing Mobile Direct pubblicato dal canale NintendoItalia, abbiamo ricevuto la notizia che Animal Crossing: Pocket Camp sarà disponibile su Android e iOS verso fine novembre. Tuttavia, nel continente Australiano molti fan hanno già scaricato il gioco e anche pubblicato diversi gameplay.
A quanto pare per gli utenti Android e iOS residenti in Australia, che si erano pre-registrati sul sito di Animal Crossing: Pocket Camp, è stato possibile scaricare il gioco con addirittura un mese di anticipo e, ovviamente, è stato reso disponibile l’apk per il download.

Inoltre, sempre nella giornata di ieri, un tweet ha rivelato che Unity è il motore grafico utilizzato per creare interamente il gioco, e questa è la seconda volta che Nintendo lo utilizza per creare un’ app per smartphone.
Infatti, ricordiamo che anche Super Mario Run, rilasciato l’anno scorso, ha sfruttato lo stesso motore grafico. Che la Nintendo abbia intenzione di focalizzarsi sui giochi mobile? Voi cosa ne pensate?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS