Animal Crossing: New Horizons – Le stagioni corrisponderanno alla propria regione

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se il suo arrivo effettivo fu già annunciato qualche mese prima, la presentazione di Animal Crossing New Horizon è riuscita a lasciarci ancora una volta a bocca aperta. Durante lo scorso E3 Direct di Nintendo, il loro “simulatore di vita”, si è palesato davanti ai nostri occhi per la primissima volta.

Esso, già dalle prime immagini, ci ha fatto capire che questo capitolo, sarà sicuramente uno dei più completi mai visti fino ad oggi. La varietà dei scenari e delle cose da fare, ci ha lasciati di stucco, mettendoci un hype imenso.

Inoltre, a quanto sembrerebbe questa varietà effettiva, andrà a ripercuotersi anche su delle meccaniche già note. A detta dei creatori del gioco, esso presenterà (ancora una volta) la struttura delle stagioni dinamiche in base a quelle reali. Tuttavia, questa caratteristica, a differenza dei scorsi titoli, non sarà più “incatenata” ad una sola regione del mondo, facendola diventare dinamica per tutti i giocatori. Infatti, il gioco darà la possibilità di sfruttare le stagioni dinamiche, plasmando esso intorno all’effettiva regione in quale ci troviamo.

Sicuramente una piccolezza, ma che darà un motivo in più ai fan per essere entusiasti di questa prossima uscita. Tuttavia, se ve lo fosse perso, la data d’uscita effettiva del titolo, è stata posticipata di un bel po di mesi, spostando l’effettiva uscita al 2020. Infatti il gioco uscirà il prossimo 20 Marzo per Nintendo Switch. Fateci sapere cosa ne pensate di questi nuovi dettagli, come sempre, nella sezione dei commenti del sito!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020