Panache Digital Games e Private Division hanno annunciato oggi che Ancestors The Humankind Odyssey, il titolo survival in terza persona creato dal Creative Director Patrice Désilets, sarà rilasciato il 6 dicembre su Xbox One e PlayStation 4. Ancestors The Humankind Odyssey sarà venduto al prezzo di 39,99€ ed è già possibile effettuare il pre-ordine su PlayStation Store e Microsoft Store. Il video di presentazione è possibile visionarlo in cima all’articolo. All’interno di questo particolare titolo sviluppato da Private Division, dovremmo prendere le sembianze di una scimmia, e portare all’evoluzione la specie. Dovremo affrontare le insidie più grandi, predatori, fame e sete.

Tutto questo sarà contornato da un atmosfera che arriva direttamente da Jurassic Park. I predatori saranno pronti a farci a pezzi. Noi per difenderci avremo a disposizione soltanto le nostre abilità. Ancestors The Humankind Odyssey ha già avuto un enorme successo sul mercato PC, sappiamo che farà bene anche su console, data la qualità del titolo. Non tanto dettata dalla qualità tecnica del titolo, ma quanto dalla profondità del sistema di evoluzione della specie. Il titolo infatti anche se ha debuttato su PC, si è presentato da sempre come un esperimento per capire fino a dove le persone potessero spingersi. Controllare un intero branco, farlo sopravvivere e portarlo all’evoluzione, questi sono i tre obiettivi fondamentali del titolo.

Un viaggio verso la riscoperta dei nostri antenati, tra foreste e predatori. un’atmosfera selvaggia che ci ricorderà sempre quanto siamo infinitamente piccoli rispetto alla natura che ci circonda. Intanto mentre aspettiamo l’uscita del titolo, possiamo ben sperare di poter riprovare il titolo ancora una volta e capire fino a dove potremmo spingerci. Voi avete già giocato il titolo, o state aspettando la versione console? Fatecelo sapere nei commenti o sulle nostre pagine social!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS