Alien: Isolation – Nessuna possibilità di vedere il sequel in tempi brevi!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante questa settimana, come ormai ben saprete (se siete fan di Alien), FoxNet avrebbe deciso di svelare il prossimo progetto legato alfranchise di Alien. Una notizia che, di base risultava grandiosa, si è subito trasformata in una delusione totale quando, siamo venuti a scoprire che Alien:Blackout non sarà il sequel di Isoltation ma un semplice Mobile Game.

Tuttavia per tranquillizzare tutti, Fox avrebbe dichiarato che Blackout non sarebbe stato l’unico progetto in sviluppo legato a questa saga. Quindi la speranza nel vedere un possibile Alien: Isolation 2 c’era ancora nel cuore dei fan.

Peccato che anche questa volta, FoxNetavrebbe deciso di ‘’calpestare’’ i sogni di tutti, facendo sapere che il progetto in sviluppo (parallelo ad Blackout) è un Shooter MMO, che non avrà niente a che fare con Isolation. Ma il colpo di grazia fu dato durante le scorse ore quando, Fox stessa avrebbe dichiarato di non essere a lavoro su nessun’altro gioco oltre a quelli già menzionati.

Stando inoltre alle dichiarazioni del Vice Presidente della compagnia, in questo momento non ci sono piani per un possibile sequel di Isolation. L’intenzione di Fox è quella di andare a raccontare nuove storie su Amanda Ripley senza toccare la saga di Isolation.

Quindi per chi vorrà semplicemente sapere come vanno avanti le vicende di Amanda, dovrà rassegnarsi e buttarsi sul prossimo Alien: Blackout. Il gioco non ha ancora una data d’uscitaufficiale ma sappiamo che esso sarà disponibile entro la fine del 2019 perAndroid e iOS.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni e come vedete questo futuro Alien: Blackout? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Control

Control: il titolo potrebbe arrivare sulle console di prossima generazione

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020
Final Fantasy

Final Fantasy 7 Remake: Square pubblica l’intro del gioco

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020
devil may cry

Devil May Cry 5: voiceactor di V avrebbe leakato il nuovo titolo CapcomVS

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020
baldur's gate

Baldur’s Gate 3: Google conferma l’arrivo per quest’anno

Giuseppe Licciardi15 Febbraio 2020
pes 2020

PES 2020: nuovo data pack 4.0, con il volto nuovo di Ibra

Giuseppe Licciardi14 Febbraio 2020
marvel's avengers

Marvel’s Avengers: annunciate le varie edizioni del titolo in uscita

Giuseppe Licciardi14 Febbraio 2020