Sembra quasi che domani avremo l’annuncio ufficiale di uno dei titoli di strategia più attesi degli ultimi anni. Sono passati soltanto due anni da quando Microsoft ha annunciato di star sviluppando Age of Empires 4. Il momento dell’annuncio però sembrava non arrivare mai. Oggi però sembra che qualcosa si sia smosso, dopo i primi rumor dei giorni scorsi. A dare la conferma ufficiale della presenza di AoE 4 durante l’Inside Xbox di domani, è Aaron Greenberg. In un tweet infatti il GM di Microsoft ha voluto ribadire un motto ” A new Age is upon us at #X019“. Il tweet ovviamente fa riferimento al fatto che durante il Fanfest sarà possibile ammirare il nuovo titolo. Se dobbiamo tirare ad indovinare però, sembra quasi che Microsft voglia mostrare molto di più di un semplice trailer.
A new Age is upon us at #X019 pic.twitter.com/FISiP5LQLK
— Aaron Greenberg ➡️ X019 🇬🇧 (@aarongreenberg) November 13, 2019
Durante tutto l’evento potrebbe essere molto plausibile l’idea di vedere il titolo giocato. Questo reveal inoltre va di paripasso con la release di Age of Empires 2 Definitive Edition. E ovviamente ci sembra chiaro come Microsoft, voglia comunque portare hype verso il nuovo capitolo. Continuando a fare uscire edizoni rimasterizzate dei vecchi titoli infatti, Microsoft potrà tenere alta l’attenzione del pubblico verso questo franchise. L’inside Xbox si terrà domani, durante il Fanfest 2019 che si terrà a Londra. Noi non vediamo l’ora di conoscere le novità che Microsoft ha da proporre, sopratutto in questo lasso di tempo che ci separa dalla nuova generazione di console.

Age of Empires 4 ad esempio, potrebbe essere un marchio che potrebbe davvero portare molti videogiocatori. Non solo perchè in molti lo acquisteranno, ma sopratutto perché molto probabile verrà inserito nel gamepass. Detto questo potrebbe essere un ottima occasione per Microsoft, di acquisire nuovi clienti per il loro servizio. Vi ricordiamo infatti che il Gamepass rappresenta davvero un ottima scelta per chi vuole provare le esclusive xbox e non solo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS