Activision potrebbe far causa all’azienda rimozione feci Call of DooDee

News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 1 minuto

Simpatica quanto assurda la notizia di oggi: Activision starebbe per intentare una feroce causa legale.

Nella fattispecie la protagonista sarebbe una compagnia americana a conduzione famigliare che si occupa di rimozione di feci (come avete letto nel titolo), la quale ha tutto il diritto di esistere ma con un nome diverso, almeno secondo il colosso di videogiochi.

Infatti tale azienda si chiama Call of DooDee e tale ha fatto infuriare l’ufficio legale di Activision; per coloro che non masticassero l’inglese, il termine DooDee è uno slang associato al termine feci e il suono è prossimo al termine Duty del videogame.

In conclusione, Activision sarebbe sul piede di guerra e pronta a fare causa a questa piccola compagnia per il semplice motivo di imbarazzare il buon nome del brand di Call of Duty. Poco importa al colosso americano del fatto che che molti utenti fino all’arrivo dell’ultimo episodio WW II avevano già di loro associato il brand al termine della discordia e che in rete esistessero già tracce di tale soprannome per il videogioco (sotto alcuni esempi, quelli meno schifosi)

Fonte

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020