Ace Combat 7 – I bonus pre-order includeranno una copia di Ace Combat 5 o 6!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

La famosa saga dedicata ai combattimenti aerei conosciuta come Ace Combat, sta per fare il debutto sulla attuale generazione di console con Ace Combat 7. Sicuramente una notizia che ha fatto decisamente gioire tutti i fan della saga. Ma un’altra notizia potrebbe portare allegria fra tutti gli amanti di Ace Combat, ovvero quella riguardante i bonus pre-order. Bandai Namco Entertainment ha annunciato che, chi preordinerà il gioco su PS4 riceverà come bonus il quinto capitolo della saga di Ace Combat ovvero Ace Combat 5: The Unsung War.

Ottima notizia per i possessori della console di casa Sony, ma per quanto riguarda Xbox? Nessuna paura, perché anche i possessori della console di casa Microsoft riceveranno un capitolo della saga. Grazie alla retro compatibilità di Xbox One, essi potranno giocare al sesto capitolo della saga, ovvero Ace Combat 6: Fires of Liberation (che è già retrocompatiblie su One). In più, chiunque preordinerà il gioco, riceverà anche il F4-E Phantom II e altre 3 skin per le aeronavi.

Il publisher ha anche rilasciato qualche dettaglio in più riguardate il Season Pass che a quanto pare aggiungerà altri 3 livelli, 3 nuovi aerei ed un music player per un costo di circa 24.99$. Acquistando la versione Deluxe di Ace Combat 7 si avrà oltre al gioco, anche il Season Pass ad un prezzo totale di 84.99$.

Ace Combat 7: Skies Unknown arriverà su Xbox One e Playstation 4 il prossimo 18 Gennaio 2019. La versione PC invece arriverà il primo di Febbraio e non sappiamo ancora se avrà bonus pre-order simili a quelli della versione console.

Altri articoli in News

Halo Infinite: il creative director Tim Longo lascia 343 Industries

Giuseppe Licciardi17 Agosto 2019

Anthem: il lead producer lascia Bioware per una nuova esperienza

Giuseppe Licciardi16 Agosto 2019

Ancestors: The Humankind Odyssey, diffuso un nuovo video

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019

Apex Legends, nuova skin per Octane disponibile tramite Twitch Prime

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019

Pokemon Spada e Scudo: mostrate nuove abilità in un nuovo trailer

Giuseppe Licciardi16 Agosto 2019

Fortnite, i mech servono per dare la possibilità a chiunque di vincere

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019