Absolver torna a mostrarsi in un nuovo trailer nel corso del Playstation Experience 2016.
Un combat RPG online sviluppato da Slocap Productions e annunciato a maggio. Il publisher Devolver Digital ha annunciato durante il Playstation Experience che il titolo uscirà nel corso del 2017 su PC e “prima” su Playstation 4, lasciando intendere un futuro rilascio anche su Xbox One. La versione Playstation 4 però conterrà dei contenuti esclusivi.

Per chi non lo conoscesse Absolver è un combat RPG con attacchi, schivate, finte e contrattacchi in tempo reale caratterizzato da uno stile grafico e da un concept molto particolari. Tutti gli aspetti del gameplay saranno personalizzabili, inclusi gli stili di combattimento, le armi e le sequenze di attacco individuali presenti nel Combat Deck del giocatore.
Indosseremo i panni di un Prospect, dovremo esplorare molte zone dell’intrigante mondo di gioco, costruire gruppi di guerrieri per farli combattere fianco a fianco nelle miniere di Adal (PvE) o mettere alla prova le nostre abilità in arene dedicate (PvP).

Questo titolo sembra essere decisamente interessante e non vediamo l’ora di avere maggiori informazioni ed una data di uscita certa.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS