Abbonamento PlayStation Plus Trimestrale in offerta da Mediaworld e GameStop

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sappiamo già che l’arrivo dell’estate, spesso e volentieri rende i videogiocatori meno “dispendiosi” quando si va a parlare di acquisti dedicati a questa loro passione. Gran parte delle volte, oltre a dare spazio soltanto a poche opere (vista la stagione in questione), si tende anche ad ignorare di rinnovare i vari aggiornamenti di gioco come Xbox Live Gold o PlayStation Plus.

Tuttavia, se siete interessati a sfruttare il servizio Online di Sony e volete risparmiare qualche euro, Mediaworld e GameStop vi vengono in aiuto. Per un periodo di tempo limitato, le due grosse catene avrebbero scontato l’abbonamento Trimestrale dedicato al PlayStation Plus. Infatti, al posto dei solito 24.99 euro, potrete portarvi a casa la tessera cartacea a soltanto 19.99 euro. Ambo i negozi proporrebbero la stessa offerta, sia online che in negozio. Stando però a quanto riportato sul sito Mediaworld, i vari acquisti online avranno dei tempi d’attesa relativamente lunghi.

Quindi se siete interessati a questo prodotto, o semplicemente volete fare “scorta” per i mesi a venire, risparmiando un minimo, adesso avete l’opportunità di farlo. Vi ricordiamo che il servizio Plus, oltre a darvi l’opportunità di sfruttare il Cloud (per i salvataggi) e farvi accedere ai servizi online, ogni singolo mese vi mette a disposizione 2 giochi totalmente gratuiti. Durante il mese di Luglio, potrete scaricare Detroit Become Human e Horizon Chase Turbo.

N.B: Questo contenuto non rappresenta una sponsorizzazione fatta alle due catene nominate in questa notizia. Il testo riportato in alto risulta come semplice notizia informativa! Tutti i contenuti sponsorizzati verranno segnalati a dovere con la dicitura standard “contenuto sponsorizzato”

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020