News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Originariamente pubblicato su PC lo scorso marzo, lo sviluppatore Sergey Noskov, ed il publisher Sometimes You annunciano che 7th Sector sbarcherà presto anche su console. Il titolo è definito come un gioco d’avventura e rompicapo. Alla guida di diversi personaggi, saremo chiamati ad affrontare svariate minacce e risolvere numerosi enigmi, mentre si esplorano i meandri di un misterioso mondo dalle tinte cyberpunk che farà da sfondo alle nostre avventure.

Leggi anche:  PlayStation 5, Sony potrebbe lanciare una nuova IP horror in esclusiva al lancio
7th sector

I vari protagonisti saranno tutti quanti caratterizzati da un design differente, e da altrettanto differenti abilità. Tramite queste ultime sarà infatti possibile esplorare i vari ambienti e superare gli ostacoli che ci troveremo sul nostro cammino, fino ad arrivare alla bellezza di ben quattro finali diversi. A fare da sfondo alla nostra avventura, contribuendo non poco all’atmosfera generale del titolo, vi sarà poi una colonna sonora composta e curata da Nobody’s Nail Machine. Un’ottima scelta per chi ama spremersi le meningi e per gli amanti di ambientazioni fantascientifiche, con sfumature decisamente dark.

Leggi anche:  Resident Evil 3: la stupenda Collector Edition è ora prenotabile
7th sector

Come la precedente opera di Noskov, 35MM (gioco dall’ambientazione post-apocalittica che racconta la storia di due viaggiatori in un mondo devastato da un’epidemia), anche questo titolo fa sfoggio di una resa grafica di tutto rispetto, soprattutto se si considera che si tratta di un progetto sviluppato interamente da una sola persona. Le valutazioni piuttosto positive ricevute su Steam hanno probabilmente spinto il creatore ed il publisher ad optare per una conversione per il mercato console. Siamo dunque certi che questa sua ultima fatica saprà divertire ed intrattenere tanto sul televisore di casa, quanto sul piccolo monitor della console ibrida Nintendo. Magari per una partita in mobilità.

7th Sector è previsto in arrivo sugli store digitali di Ps4, Xbox One e Nintendo Switch il 5 febbraio. In allegato alla news trovate il trailer ufficiale di presentazione della versione PS4 del gioco.

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi prenotare Resident Evil 3, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020