Mortal Kombat 11: Svelati altri personaggi iconici dal Kombat Pack

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 11 che mostra gli ultimi due personaggi che si uniranno al Kombat Pack, tra cui il Terminator T-800, modellato sull’aspetto dell’attore Arnold Schwarzenegger e tratto dal nuovo film di Skydance e Paramount Pictures “Terminator: Destino Oscuro”, che sarà affiancato dal più noto e iconico tra i cattivi DC: Joker.

Leggi anche:  Mortal Kombat: altre new entry nel cast del reboot per i ruoli di Jax, Mileena e Raiden

Il nuovo trailer ci consente di dare un’occhiata a tutti i personaggi disponibili nel Kombat Pack di Mortal Kombat 11 e alle relative date di distribuzione. Tra essi, ci sono il Terminator T-800 (dall’8 ottobre in accesso anticipato), Sindel (dal 26 novembre in accesso anticipato), Joker (dal 28 gennaio 2020 in accesso anticipato) e Spawn (dal 17 marzo 2020 in accesso anticipato), che si uniranno ai kombattenti klassici Shang Tsung e Nightwolf, già disponibili.

Di seguito è possibile trovare ulteriori informazioni su Terminator T-800 e Joker:

  • Il Terminator T-800 tratto da “Terminator: Destino Oscuro” è un cyborg assassino spedito indietro nel tempo che proviene da un futuro post-apocalittico. È pressoché indistruttibile con la sua dotazione di tecnologie, tecniche di combattimento e intelligenza artificiale d’avanguardia che lo rendono una vera e propria macchina da guerra. In Mortal Kombat 11, il Terminator T-800 avrà le fattezze dell’attore Arnold Schwarzenegger.

 

  • Il Joker della DC è uno dei più grandi cattivi di tutti i tempi ed è anche un’icona della cultura popolare. Spietato, incredibilmente pericoloso ed esperto nel seminare il caos, Jokerintroduce in Mortal Kombat 11 uno stile di combattimento letale e imprevedibile.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di equipaggiamento e l’accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti.

Leggi anche:  Mortal Kombat 11, diamo un primo sguardo a Nightwolf

Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition o anche separatamente. Tutti i personaggi DLC e i pacchetti skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

NerdPlanet consiglia...
Mortal Kombat 11 è possibile acquistarlo al seguente indirizzo

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Red Dead Online – Imminente l’annuncio di Undead Nightmare 2?

Luca Paura19 Settembre 2019

Pokemon Spada e Scudo: Sirfetch’d si mostra in un nuovo trailer

Giuseppe Licciardi18 Settembre 2019

Call of Duty: Modern Warfare, importanti bonus al day one su PS4

Fabrizio Giardina18 Settembre 2019

Red Dead Online: arriva la prima taglia leggendaria e nuovi contenuti

Giuseppe Licciardi18 Settembre 2019

Chernobylite giungerà presto su PC in accesso anticipato

Fabrizio Giardina18 Settembre 2019

BIGBEN: annunciato il nuovo controller Pro per PS4

Giuseppe Licciardi18 Settembre 2019